Top Cruises nasce dalla passione per le navi da crociera di Federico Costa, che dal 2001 è a capo dell’azienda specialista in Italia nel settore delle crociere: Top Cruises rappresenta infatti sul mercato italiano compagnie di navigazione che operano nei mari e nei corsi d’acqua di tutto il mondo. La sua vastissima programmazione comprende crociere tra Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Hawaii e Polinesia, e l’esclusivo prodotto Tour in Europa, con la più ampia offerta sul mercato italiano di crociere fluviali in Europa e Russia.

Top Cruises è il GSA di importanti compagnie di navigazione quali:

•    A-Rosa
•    Louis Cruises
•    Pullmantur Cruises
•    Regent Seven Seas Cruises
•    Viking Fiumi in Crociera

e partner preferenziale di CroisiEurope, Holland America Line, Hurtigruten, Silversea, Star Clippers. Top Cruises commercializza inoltre le crociere di Norwegian Cruise Lines e le crociere ai Caraibi di Carnival Cruise Lines.

Grazie all’ampiezza della sua programmazione e alla diversificazione delle proposte, con compagnie dall’identità ben definita adatta ad ogni tipo di target, Top Cruises è in grado di offrire un panorama a 360° sul mondo delle crociere.


 




Royal Caribbean International è una compagnia di crociere Novergese/Americana con base a Miami, Florida, posseduta da Royal Caribbean Cruises Ltd..

Con 42 navi in servizio sotto 5 differenti marchi ( Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur e CDF Croisières de France )ed una nave attualmente in costruzione, controlla il 25.6% del mercato mondiale delle crociere.

Dal 1991 tutte le navi hanno la desinenza "of the Seas" nel loro nome.

La compagnia possiede la nave passeggeri più grande del mondo: l'Oasis of the Seas e la sua gemella Allure of the Seas. Queste navi hanno strappato il precedente primato mondiale alla Classe Freedom della medesima compagnia, la quale aveva a sua volta superato il record di una classe di navi della stessa compagnia, la Classe Voyager.

   

Propone oltre 400 destinazioni in Alaska, America Latina e Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Dubai, Europa, Galapagos, Hawaii, New England, Nuova Zelanda, Oceano Pacifico.

Il gruppo offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Asia, Australia & Nuova Zelanda, Canada, Dubai, Europa e Sud America.

 

 

Royal Caribbean International nata nel 1969 ha rivoluzionato concetto di crociera. Seguendo i suoi valori di innovazione basata sull'ascolto e competenza ha “portato sul mare” la prima parete da freeclimbing, la prima pista da pattinaggio sul ghiaccio, la prima Royal Promenade, il primo Surf Park, il primo boxing ring, il primo Central Park, il primo AcquaTheater, il primo “Carosello”, giostra artigianale interamente costruita a mano...

La rivoluzione inizia nel 1999
Con l'inaugurazione di Voyager of the Seas, prima delle cinque gemelle della Classe Voyager (che da lei prende il nome), 140.000 t. di stazza e 3.100 passeggeri.
 
2006 l'evoluzione della classe Voyager
l'inaugurazione di Freedom of the Seas, prima delle 3 gemelle della Classe Freedom (160.000 t. di stazza e 3.600 ospiti) alla quale dà il nome ed evoluzione della Classe Voyager: Liberty of the Seas nel 2007 e Independence of the Seas nel 2008.
 

BLOG:INAUGURAZIONE

"Non smetteremo di esplorare. E alla fine di tutto il nostro andare ritorneremo al punto di partenza per conoscerlo per la prossima volta"

 

Leggete le nostre "architette" che hanno realizzato il nostro gioiello cosa dicono di noi!

 

http://www.sweethomeplanner.it/wp/inaugurazione-magellano-viaggi_corso-del-popolo_-terni/

L'agenzia..dall'inizio

Allestimenti Sweet Home Planner

Passando per corso del popolo a terni, vedrete, a metà della via, una bella vetrina con un' altalena consunta, dalla quale fa capolino un piccolo spazio bianco, sopra la vetrina una grossa insegna dominata da un potente veliero blu come il mare.

Ecco il biglietto da visita della Magellano Viaggi..

continuate a leggere il blog