Viaggio di Nozze: Santo Domingo 2-19 Luglio 2016

 

 

... l’isola del sorriso

 

Nel cuore dei Caraibi Santo Domingo è l’isola più viva, spontanea, ed accogliente, tanto da meritare il titolo di ‘isola del sorriso’. L’influenza spagnola è evidente e si manifesta nella lingua negli abiti e nei tanti cerimoniali di gusto barocco, l’influenza africana si manifesta nel ballo. Il merengue è una danza attraverso la quale si esprime e si realizza la gioia di vivere del popolo Dominicano,

 I paesaggi sono da cartolina: lunghissime spiagge di sabbia bianca coronate da splendidi palmeti, che si affacciano su acque chiare e trasparenti, si alternano a vallate verdissime e catene montuose che con il Pico Duarte superano anche i 3.000 metri. Il sole è un bacio caldo sulla pelle temperato solo dalla brezza costante dagli Alisei.

 

Come versare la quota:
Le quote possono essere versante direttamente in agenzia o mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato a Magellano Viaggi
Iban:
 IT68C0631514405100000009122 

specificando come causale: viaggio nozze  Debora e Simone

BLOG:INAUGURAZIONE

"Non smetteremo di esplorare. E alla fine di tutto il nostro andare ritorneremo al punto di partenza per conoscerlo per la prossima volta"

 

Leggete le nostre "architette" che hanno realizzato il nostro gioiello cosa dicono di noi!

 

http://www.sweethomeplanner.it/wp/inaugurazione-magellano-viaggi_corso-del-popolo_-terni/

L'agenzia..dall'inizio

Allestimenti Sweet Home Planner

Passando per corso del popolo a terni, vedrete, a metà della via, una bella vetrina con un' altalena consunta, dalla quale fa capolino un piccolo spazio bianco, sopra la vetrina una grossa insegna dominata da un potente veliero blu come il mare.

Ecco il biglietto da visita della Magellano Viaggi..

continuate a leggere il blog