Viaggio di Nozze: Zanzibar 16 settembre- 1 Ottobre 2014

Si narra che gli dei, dopo aver gettato nel mare uno dei propri gioielli più belli, abbiano scelto un nome indimenticabile: Zanzibar, l’isola delle spezie. E la leggenda diventa realtà nel profumo speziato di chiodi di garofano, zenzero, cannella e pepe, che si diffonde nell’aria. L’anima di quest’isola è presente nella città di Zanzibar, nel fitto intreccio di vicoli della parte vecchia, nelle sue case in calce bianca e calcare corallino, con portoni intagliati e montanti in ottone. L’Oceano Indiano bagna l’isola, fondendo il blu profondo delle sue acque con le bianche spiagge ricche di vegetazione. È naturale innamorarsi di Zanzibar.

BLOG:INAUGURAZIONE

"Non smetteremo di esplorare. E alla fine di tutto il nostro andare ritorneremo al punto di partenza per conoscerlo per la prossima volta"

 

Leggete le nostre "architette" che hanno realizzato il nostro gioiello cosa dicono di noi!

 

http://www.sweethomeplanner.it/wp/inaugurazione-magellano-viaggi_corso-del-popolo_-terni/

L'agenzia..dall'inizio

Allestimenti Sweet Home Planner

Passando per corso del popolo a terni, vedrete, a metà della via, una bella vetrina con un' altalena consunta, dalla quale fa capolino un piccolo spazio bianco, sopra la vetrina una grossa insegna dominata da un potente veliero blu come il mare.

Ecco il biglietto da visita della Magellano Viaggi..

continuate a leggere il blog